BAU 2017, Monaco di Baviera 16/21 gennaio

Grassi Pietre

10 Gen BAU 2017, Monaco di Baviera 16/21 gennaio

Grassi Pietre conferma la sua presenza al BAU 2017, che si terrà a Monaco di Baviera dal 16 al 21 di gennaio prossimi, e che è universalmente riconosciuta come una delle più importanti fiere al mondo per il settore dell’architettura, dei materiali e dei sistemi costruttivi.
«Questi eventi sono una vera e propria cartina al tornasole della qualità della nostra offerta per il mercato internazionale» afferma Francesco Grassi, amministratore delegato di Grassi Pietre. «Si tratta di occasioni uniche per mettere in rilievo la nostra capacità realizzativa e la nostra naturale propensione al problem solving. Questo significa concretizzare l’immagine e la sostanza di un partner totale per il progettista. Grazie all’evoluzione di Grassi Pietre, sostenuti da un’esperienza di oltre centocinquant’anni nel settore, che si sviluppa dall’estrazione alla lavorazione, la nostra azienda rappresenta l’interlocutore ideale per l’architetto o il designer che ha una grande attenzione per la materia prima ma anche una spiccata sensibilità per le soluzioni tecnologiche innovative».
Ecco allora che il BAU, che si definisce come l’occasione principale nella quale scoprire o intuire le evoluzioni dell’architettura del futuro, è l’evento più importante con il quale confrontarsi in un’ottica di futuro sviluppo dell’innovatività e della creatività professionale di Grassi Pietre.
Lo stand Grassi Pietre sarà posizionato a Hall A4 stand 138