Grassi Pietre partecipa al ICFF NY 2017.

Grassi-Pietre-ICFF-NYC-2017

05 Mag Grassi Pietre partecipa al ICFF NY 2017.

Grassi Pietre conferma la sua presenza al ICFF 2017 che si terrà a New York dal 21 al 24 maggio presso il Centro Congressi Jacob K. Javits.
L’evento, considerato la principale vetrina del Nord America per l’architettura e l’interior design, conta la presenza di espositori da più di 30 paesi. ICFF risulta quindi la più importante fiera al mondo per l’architettura, i materiali e i sistemi costruttivi.

I numeri di ICFF 2017. 4 giorni di incontri con 700 espositori e più di 32.000 tra architetti e designer.

Un’opportunità unica che Francesco Grassi, amministratore di Grassi Pietre, vuole cogliere, forte della qualità dell’offerta proposta per il mercato internazionale.
“Un evento come ICFF è una vetrina per mostrare i nostri prodotti nella loro qualità intrinseca, ma soprattutto permette di sottolineare la nostra capacità realizzativa, la nostra naturale propensione alla collaborazione e alla risoluzione dei problemi.
Grassi Pietre è il partner ideale per l’architetto e il progettista perché, non solo vantiamo un’esperienza di oltre centocinquant’anni nel settore, dall’estrazione alla lavorazione della Pietra di Vicenza, ma offriamo anche un servizio su misura con soluzioni tecnologiche innovative”.

ICFF diventa quindi l’occasione per sondare le evoluzioni dell’architettura del futuro, partecipando al confronto con la creatività e le competenze tecniche che sono il plus di Grassi Pietre.

Lo stand Grassi Pietre si trova al numero 1879.